Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
DETERMINAZIONE
Registro generale
125
Data registro generale
09/05/2022
Oggetto
Determinazione a contrarre ed affidamento diretto ai sensi dell'art. 36, comma 2, lettera a) del D. Lgs. n. 50/2016, come derogato dall'art. 51, comma 1, lettera a), sub. 2.1), decreto-legge n. 77 del 2021, dell'incarico professionale per aggiornamento degli elaborati progettuali per la parte termotecnica, diagnosi energetica, ape ante e post interventi, nonché redazione istanza di conto termico 2.0, in ordine allo intervento di riqualificazione energetica dello edificio comunale che ospita la palestra sita in via L. Bianchi a Melara.
Data inizio pubblicazione
12/05/2022
Data fine pubblicazione
27/05/2022
Data esecutiva
12/05/2022
Ufficio
TECNICO
Dirigente
FORTUNA AMEDEO
Responsabile del procedimento
Fortuna Amedeo

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto