Il Comune di Melara è Ente autonomo nell’ambito dei principi fissati dalle leggi generali della Repubblica e dal proprio Statuto. E' costituito dalle comunità delle popolazioni e dai territori di Melara e della località di Santo Stefano. La sede degli organi comunali è sita a Melara. 
Il Comune rappresenta e cura unitariamente gli interessi della propria comunità, ne promuove lo sviluppo ed il progresso civile, sociale ed economico garantisce la partecipazione  dei cittadini, singoli o associati, alle scelte politiche della comunità.
Il Comune realizza le proprie finalità adottando il metodo e gli strumenti della programmazione economica, della trasparenza e della pubblicità , avvalendosi dell'apporto delle formazioni sociali, economiche, sindacali, sportive e culturali operanti sul territorio. 

Foto news 252

MODULISTICA SERVIZIO MENSA SCUOLABUS ACCOGLIENZA ANTICIPATA

Il Comune di Melara anche per il prossimo anno scolastico garantisce i servizi di supporto alle famiglie e collegati alla frequenza scolastica.

In particolare siamo in grado di garantire il servizio gratuito di "Accoglienza Anticipata" per i ge...

Foto news 249

DICHIARAZIONE VOLONTA’ DONAZIONE ORGANI E TESSUTI

Informiamo la cittadinanza che a partire dal mese di agosto 2021, non appena apportate le modifiche a livello informatico, al momento del rilascio della nuova carta d'identità elettronica, sarà possibile effettuare la dichiarazione di volontà alla...

ORDINANZA SINDACALE NR. 17 DEL 08/07/2021

Si pubblica l'Ordinanza sindacale relativa ai provvedimenti per la disinfestazione dalla zanzara tigre Aedes albopictus e dalla zanzara comune Culex pipiens e per la prevenzione delle arbovirosi nel territorio comunale di Melara.

torna all'inizio del contenuto